Bellezza

Programma C9 per lui e per lei

C9: il programma detossinante di 9 giorni per lei e per lui

Vuoi sentirti meglio e in forma in soli 9 giorni? Forever Living ha studiato per te il programma detossinante C9, un supporto speciale basato su una gamma di prodotti altrettanto speciali.

Che cos’è e perché provarlo? C9 è il primo passo per intraprendere un cammino di salute e benessere a tutto tondo. Questo programma, infatti, è stato elaborato per aiutarti a sentirti meglio, bilanciando alimentazione e sport e favorendo l’eliminazione delle tossine immagazzinate. La sua tabella di marcia è una vera e propria agenda giornaliera in cui annotare tutte le attività. C9 è studiata sia per lui che per lei, per accompagnare il corpo di ognuno di noi verso una forma migliore, con abitudini più salutari, in modo naturale.

Detossinare il nostro corpo è un’azione importante: dall’alimentazione all’attività fisica C9 ti segue passo passo per 9 giorni verso uno nuovo stile di vita. Pronto per stare meglio?

ALL’INIZIO E ALLA FINE: PRENDI LE MISURE E CONTROLLA LA BILANCIA

Nessun cambiamento può dirsi efficace, se non si hanno obiettivi con cui commisurarsi e progressi raggiunti che ci diano soddisfazione. Quello che ti consigliamo di fare nella prima fase di C9 è di prendere le misure del tuo corpo e di pesarti, ripetendo le stesse azioni dopo aver terminato il programma detossinante. Perché questo? Prima di tutto perché, così facendo, puoi toccare con mano gli obiettivi che hai conseguito nei nove giorni che ti aspettano. Inoltre, perché ti aiuta a conoscere meglio il tuo corpo e a sentirti meglio con esso.

Come e cosa misurare?

  • Peso: misuralo e annotalo solo il giorno 1 e il giorno 9. Questo perché il peso può oscillare molto di giorno in giorno.
  • Petto: misura il petto passando il metro (che troverai compreso nel tuo kit C9) sotto le ascelle e con le braccia rilassate lungo i fianchi.
  • Vita: misura con il centimetro lo spazio compreso tra il margine costale inferiore e la cresta iliaca antero-superiore.
  • Braccio: con il braccio rilassato, misura la metà tra l’ascella e il gomito.
  • Fianchi: misura la circonferenza della parte più larga di fianchi e glutei.
  • Polpacci: misura la parte più grossa del polpaccio rilassato.
  • Cosce: misura la circonferenza.

GIORNO 1 E GIORNO 2: LA FASE 1 PER DETOSSINARE L’ORGANISMO

I primi due giorni di questo programma detossinante sono forse i più difficili, ma non per questo i meno gratificanti. L’ostacolo iniziale è proprio quello di sradicare e modificare le cattive abitudini, in favore di nuove e più sane pratiche quotidiane. Dall’alimentazione alla vita sedentaria: quando si tratta di cambiare stile di vita è importante partire con il piede giusto.

Cosa fare, dunque, nella prima fase del tuo cambiamento?

  • I primi due giorni sono caratterizzati dall’apporto di un basso contenuto calorico, così da iniziare a detossinare l’organismo, partendo dall’alimentazione. Qualora dovessi sentirti meno energico è normale, cambiare stile alimentare comporta una novità per il nostro organismo.
  • Integra la colazione con una capsula di Forever Lean, 120 ml di Forever Aloe Vera Gel Drink e una compressa di Forever Therm.
  • Svolgi almeno 30 minuti di attività fisica (suddividendola anche in 15 minuti per sessione), preceduta da 2 minuti di stretching e 5 minuti di riscaldamento.
  • Bevi minimo 8 bicchieri d’acqua.
  • Spuntino: una bustina di Forever Fiber.
  • Pranzo: una capsula di Forever Lean, una compressa di Forever Therm e un misurino di Forever Lite Ultra.
  • Cena: 2 capsule di Forever Lean e 120 ml di Forever Aloe Vera Gel.
  • Sera: 120 ml di Forever Aloe Vera Gel Drink.

DAL GIORNO 3 AL GIORNO 9, FASE 2: ALIMENTAZIONE, SPORT ED INTEGRATORI PER SENTIRTI IN FORMA

Dal giorno 3 al giorno 9 si entra nel vivo questo programma detossinante. Prima di tutto si dà una svolta al proprio stile alimentare. Oltre a bilanciare l’apporto di nutrienti e calorie devi, infatti, iniziare a consumare dei pasti equilibrati e genuini.

Anche l’attività motoria si intensifica, con esercizi più mirati e di intensità moderata, che siano pur sempre in linea con quelle che sono le tue caratteristiche fisiche. I prodotti Forever Living sono parte integrante di questo programma detox e ti aiutano a ritrovare forma e benessere, rispettando l’equilibrio naturale del tuo corpo.

Ecco cosa prevede il programma C9 dal giorno 3 al giorno 9:

  • Colazione: una capsula di Forever Lean, 120 ml di Forever Aloe Vera Gel Drink, una compressa di Forever Therm, un misurino di Forever Lite Ultra.
  • Svolgi 30 minuti di attività fisica moderata, preceduta da 2 minuti di stretching e 5 di riscaldamento. Tra le varie attività ti consigliamo bike ride, brisk walk, step aerobics, yoga, nuoto e molto altro ancora (consulta il nostro depliant con tutti i suggerimenti).
  • Ricordati di bere almeno 8 bicchieri d’acqua
  • Fai uno spuntino e assumi una bustina di Forever Fiber
  • Pranzo: assumi una capsula di Forever Lean, una compressa di Forever Therm e un misurino di Forever Lite Ultra
  • Cena: prendi 2 capsule di Forever Lean e prepara un pasto proposto nella nostra guida
  • Sera: bevi un bicchiere d’acqua

…E ricordati di annotare le tue attività e i tuoi progressi giorno per giorno|

Programma C9 detossinante

ALIMENTI: COSA PREDILIGERE E PERCHE’

C9 non si propone come una dieta per perdere peso, né per risolvere problematiche o patologie. Lo scopo di questo programma detossinante è quello di aiutarti a ritrovare il benessere e una buona forma fisica, equilibrando alimentazione, sport e l’apporto di liquidi.

Il cibo, insieme agli integratori Forever Living, è un fondamentale alleato per vedersi e sentirsi meglio.

Ecco quali alimenti assumere e qualche consiglio sulle ricette:

  • Pesce: tra i pesci consigliati, freschi o surgelati, ti suggeriamo quelli ricchi di acidi grassi ed omega 3 come lo stoccafisso, le alici, i calamari, il salmone, ma anche il tonno, il pesce spada ed il merluzzo. (Insieme a molti altri che trovi nella nostra guida). Assumi 150g di pesce insieme ad un piatto di verdure ed alla frutta.
  • Carne: quando si consuma carne bisogna sempre fare attenzione. Scegli quelle povere di grassi come manzo magro, capretto, maiale magro, agnello, petto di pollo o tacchino e vitello. Abbina la carne (100g) ad un contorno di verdure ed alla frutta.
  • Verdura: nelle nostre proposte dei pasti dal giorno 3 al giorno 9 è sempre prevista l’assunzione di verdura. Tra le verdure consigliate, sia cotte che crude, ve ne sono molte. La cosa migliore è sempre quella di privilegiare quelle di stagione e seguire il nostro prospetto.
  • Frutta: consuma 150g di frutta di stagione nell’arco della giornata. Dalle amarene all’ananas, fino alla maracujia ed al melograno hai l’imbarazzo della scelta!

Consulta il nostro manuale e mantieniti in forma, senza rinunciare al gusto!

I PRODOTTI FOREVER LIVING NEL TUO C9: SCOPRILI TUTTI E COME ASSUMERLI

Perché assumere degli integratori in un programma detox? Semplice, ma non scontato. Gli integratori di Forever Living contenuti nel tuo box C9, sono stati creati per favorire l’equilibrio del tuo organismo, permettendoti di condurre e completare il tuo programma detossinante in modo naturale.

Tutti i prodotti Forever Living, non a caso, passano attraverso rigidi controlli e hanno alla base ricerche avanzate e una qualità eccellente delle materie prime utilizzate.

Kit C9 prodotti Forever Living

Scopriamoli uno ad uno:

  • Aloe Vera Gel Drinks: i nostri drinks contengono fino al 99,7% di Aloe Vera. Ti aiutano a proteggere il sistema digerente, grazie all’azione e alle proprietà lenitive di questa pianta. Inoltre, favoriscono l’assorbimento dei nutrienti assunti tramite l’alimentazione. Tra le bevande all’Aloe Vera puoi scegliere tra Forever Aloe Vera Gel, Forever Aloe Peaches o Forever Aloe Berry Nectar.
  • Forever Fiber ti fornisce invece una miscela di 5 grammi di fibre solubili in acqua. Favorisce la sensazione di sazietà ed integra il tuo apporto giornaliero di fibre.
  • Con Forever Therm vitamine ed estratti botanici si uniscono per stimolare e sostenere il tuo metabolismo.
  • Forever Lean: contiene estratto di fico d’India, un ottimo alleato per regolarizzare il tratto intestinale e modulare l’assorbimento dei nutrienti ingeriti.
  • Forever Ultra è in poche parole una miscela ricca di vitamine e minerali, con 24g di proteine per porzione.

Per non rinunciare mai al gusto, puoi scegliere tra diverse combinazioni come Aloe Vera Gel cioccolato, vaniglia, berry nectar, peaches cioccolato e molti altri ancora. Scopri tutte le combinazioni nel nostro catalogo online dedicato al C9 e scegli il mix più adatto a te. E se vuoi avere qualche informazione in più sul nostro programma detox, acquista l’opuscolo informativo o contattaci direttamente al numero +(39) 06886981 e via mail all’indirizzo info@foreverliving.it

Sentirsi in forma è importante. Ritrova il benessere con C9 di Forever Living in soli 9 giorni!

 

Articoli relativi

7 consigli per il detox post Natale

Detox post Natale: 7 consigli d’oro

Le festività di Natale e fine anno sono un periodo magico: famiglia e amici si riuniscono per condividere regali e momenti di gioia, accompagnati da