Reparti aziendali

Funzioni e contatti utili della nostra azienda, al vostro servizio per ogni esigenza specifica.

DIREZIONE CORPORATE

CARMELA BERNARDO

La Direzione Corporate è responsabile del coordinamento delle funzioni: Risorse Umane, Reparto IT, Compliance, Amministrazione, Affari Regolatori. Il reparto Risorse Umane garantisce l’adeguatezza della struttura organizzativa e del profilo delle risorse umane rispetto ai piani di sviluppo del business e all’evoluzione del contesto interno/esterno. Il reparto IT in coerenza con le linee di sviluppo aziendali, garantisce la definizione integrata ed il controllo dei piani e dei progetti informatici.

compliance@foreverliving.it
Il reparto garantisce l’allineamento dell’Azienda a leggi e normative vigenti, collaborando alla valutazione del lavoro dei dipendenti e degli FBO fornendo loro assistenza sulla conformità.

socialmedia@foreverliving.it
Info su utilizzo social media, verifica

DIREZIONE MARKETING E COMMERCIALE

Marco Fortuna

La Direzione Marketing e Commerciale è responsabile del coordinamento delle funzioni e delle risorse a lei affidate di seguito descritte: Marketing, Eventi e Comunicazione, Logistica & Acquisti, Centri di Formazione ed Eventi Internazionali, Sviluppo Web, FBO Specialist Manager, Project Manager, Assistenza e Sviluppo.

Assicura l’efficacia del piano generale di marketing definito dall’azienda assicurando agli Incaricati di Vendita e Clienti un servizio eccellente.

REPARTO AMMINISTRAZIONE

ALESSANDRO FALCONE

Il reparto garantisce la puntualità nella corresponsione dei vostri bonus, negli adempimenti fiscali e previdenziali, nella gestione degli incassi da clienti. Fornisce supporto e assistenza agli Incaricati su tutti gli aspetti riguardanti la posizione fiscale e contributiva. Si occupa inoltre di gestire tutta la contabilità aziendale fino alla pr edisposizione del bilancio.

amministrazione@foreverliving.it
Info e invio fatture bonus, certificazioni, contributi, aspetti contabili e fiscali della gestione del FBO invio rimborsi generici FBO, info e autorizzazione a svolgere l’attività di Incaricato.

iban@foreverliving.it
Invio e aggiornamento codice IBAN, per la ricezione del bonus maturato, richiesta e invio assegni.

iban.international@foreverliving.it
Invio e aggiornamento del codice IBAN estero, per la ricezione del bonus maturato.

FBO SPECIALIST MANAGER

VICTORIA CABRERA LUNA

Funzione istituita al fine di creare un presidio specifico per l’assistenza ai Managers Forever. Rappresenta un punto di riferimento e intervento operativo immediato.
Ha la funzione di formare, informare, assistere e risolvere le varie problematiche che il Manager incontra nel percorso di crescita.

Numero di telefono dedicato ai Managers Forever:
+39.06.88698360

Email dedicata ai Managers Forever:
manager@foreverliving.it

REPARTO AFFARI REGOLATORI

ROSA ROSCIANO

Il reparto lavora per garantire la conformità dei prodotti Forever con le normative vigenti. Si adopera per immettere in commercio i nuovi prodotti sul territorio nazionale e per fornire informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti da parte dei consumatori.

infoprodotti@foreverliving.it
Il reparto fornisce informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti.

REPARTO ASSISTENZA E SVILUPPO IDV E CENTRO DI FORMAZIONE ROMA

LAURA MASTRANGELO

Il reparto gestisce: Assistenza Clienti, Ordini/Fatturazione e Sviluppo e Carriera IDV. L’Assistenza Clienti fornisce informazioni riguardanti le spedizioni, gli ordini e l’attività. L’Ufficio Ordini si occupa della gestione degli ordini arrivati via fax/web/telefono/email, il tutto viene gestito in forma telematica, senza l’utilizzo di carta nel rispetto dell’ambiente. Sviluppo e Carriera IDV si occupa di assistenza dedicata all’IDV con il monitoraggio CC e qualifiche.

ordini@foreverliving.it
Ordini – modulistica da allegare all’anagrafica – richieste fatture degli ordini.

assistenza@foreverliving.it
Moduli per risponsorizzazioni, moduli da allegare all’anagrafica, richieste di correzione in anagrafica, errori di fatturazione, merce mancante, merce danneggiata, problemi sui prodotti, richiesta rimborsi, resi, spedizioni, punteggi, qualifiche, richiesta ordini dimostrativi e promozionali, info paniere (aumento).

foto@foreverliving.it
Invio foto per il Tesserino. Per l’emissione del tesserino è necessario il formato jpeg.

international@foreverliving.it
Richieste cambio nazione (Relocation card), abilitazione Idv esteri, info Bonus esteri e consegne Idv esteri.

assistenzasponsor@foreverliving.it
Moduli di terminazione.

qualifiche@foreverliving.it
Richieste di monitoraggio e punteggio; chiarimenti sulla Company Policy, info e consulenza incentivi FB

REPARTO CENTRI FORMAZIONE MILANO
VERONA E MALTA

ROSSELLA NEGRI

Il reparto si occupa degli Eventi Internazionali e gestisce i Centri di Formazione di Milano – Malta.

eventiglobali@foreverliving.it
Info su Eventi Internazionali organizzati dalla Casa Madre.

centriformazione@foreverliving.it
Per richiesta sale meeting presso i Centri Forever (Roma, Milano).

REPARTO SVILUPPO WEB

VINCENZO PASCUCCI

Il reparto ha sviluppato un sistema di vendita on-line efficace, funzionale ed affidabile. Gestisce il nostro sito internet e vi offre l’assistenza necessaria per imparare a utilizzare le sue svariate funzioni utili alla vostra attività, dimostrando la validità e le enormi potenzialità del web nello sviluppare una solida e dinamica attività imprenditoriale.

assistenzaweb@foreverliving.it

Richiesta recupero password, registrazioni errate, firma digitale, biglietti eventi, registrazioni conto terzi.

REPARTO MARKETING

MONICA GALIANO

Il reparto cura l’immagine aziendale, promuove le linee guida della Casa Madre e il corretto utilizzo dei loghi Forever, crea materiale pubblicitario aziendale nell’ottica del Going Global di Forever. E’ inoltre orientato al Web Marketing, il marketing applicato al web, per utilizzare canali e metodi che permettono di monitorare e analizzare ogni attività di marketing attuata. La continua analisi dei risultati delle strategie applicate, permette di capire cosa funziona e cosa è invece migliorabile, arrivando a nuove strategie sempre più specifiche.

marketing@foreverliving.it
Info immagine aziendale, utilizzo loghi, materiale pubblicitario aziendale.

REPARTO EVENTI E COMUNICAZIONE

VALENTINA ABATE

Il reparto si occupa della gestione degli Eventi aziendali, quali Success Day, Kick Off, lanci dei nuovi prodotti, videoconferenze aziendali etc. progettando e realizzando le attività di comunicazione e promozione ad essi correlati in una visione di comunicazione integrata. Si occupa inoltre della progettazione di campagne comunicative anche attraverso i Social Media, della comunicazione aziendale a Incaricati e Clienti mediante newsletter e i canali specifici definiti in linea con i valori e gli obiettivi aziendali.

eventi@foreverliving.it
Info su eventi aziendali

REPARTO LOGISTICA & ACQUISTI

ALESSANDRO RONGONI

Il reparto imposta ed implementa una gestione logistica in base alle esigenze ed agli obiettivi aziendali garantendo la gestione delle attività di approvvigionamento di materiali, di programmazione della produzione e di spedizione del prodotto nell’ottica di un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente.

Forever è impegnata nella qualità e nella cura dei propri prodotti