Forever per il Sociale

Il cuore dell’attività di Forever è costituito dalle persone. Il rispetto per il lavoro e la tutela della dignità dell’essere umano rappresentano da sempre i valori fondamentali su cui Forever si basa.

Un’azienda globale a conduzione familiare. Dalla fondazione dell’azienda da parte di Rex Maughan, la famiglia Forever si è allargata contando più di 10 milioni di incaricati alle vendite in oltre 160 paesi del mondo, senza perdere la sua identità e i valori tipici di un’azienda a conduzione familiare. Mettiamo da sempre il benessere delle persone al primo posto, senza distinzione di ruoli, cercando di migliorare la vita della gente nel mondo attraverso i nostri prodotti e le opportunità di lavoro che offriamo con il nostro piano marketing. I nostri dipendenti, collaboratori, clienti e distributori dei nostri prodotti, sono trattati con dignità, operando in condizioni di lavoro eque.

Lavorare insieme per porre fine alla
fame nel mondo.

Guarda l'intervista

Forever per il non profit.

PASSIONE PER LE PERSONE

Solo mantenendo centrale il rispetto per la persona e il suo lavoro è possibile comunicare a persone che appartengono a culture e parlano lingue totalmente differenti. I nostri lavoratori in Texas, Messico e Repubblica Dominicana (le zone dove produciamo la materia prima) percepiscono salari più alti dal 40 al 50% rispetto i dipendenti delle altre aziende in questi territori.

FOREVER GIVING. MAKE A DIFFERENCE

forever-giving.org

E’ una organizzazione non profit, fondata da Rex Maughan, che si occupa di fornire fondi, strutture e istruzione per contrastare la povertà, la fame, lo sfruttamento e la mancanza di servizi medici per i bambini.
La fondazione agisce anche in risposta ai disastri naturali nelle aree in cui operano Forever Living Products e i partner e donatori collegati.

RISE AGAINST HUNGER

www.riseagainsthunger.org

La nostra avventura con Rise Against Hunger è iniziata nel 2015. Questa partnership ci ha portato a confezionare e donare in pochi anni oltre 5.000.000 di pasti per supportare bambini e famiglie in estrema difficoltà in varie parti del mondo.

Realizzeremo un contesto vantaggioso nel quale le persone possano, con dignità, essere ciò che realmente desiderano.