Incentivi

L’opportunità offerta da Forever Living Products ha aiutato milioni di persone nel mondo a ottenere ciò che desideravano. Dove ti porteranno i tuoi sogni?

Eagle Manager

Gli Eagle Manager rappresentano i nostri Incaricati – FBO – che si dedicano a costruire la loro attività mentre aiutano altri a vedersi e sentirsi meglio. Gli Eagle Manager sono inoltre invitati ogni settembre all’Eagle Manager Retreat, per rilassarsi, formarsi e relazionarsi con altri leader.

COME QUALIFICARSI

Periodo di Qualifica: 1 maggio – 30 aprile

PREMI

Diventando Eagle Manager, incrementi la tua attività con il risultato di ricevere bonus maggiori

FORMAZIONE

Riceverai una formazione avanzata per diventare un esperto e massimizzare le tue tecniche come Incaricato.

VIAGGI

Partecipa all’Eagle Manager Retreat ogni settembre presso destinazioni esotiche in tutto il mondo.

RICONOSCIMENTI

Un Eagle Manager viene riconosciuto annualmente all’Eagle Manager Retreat e al Global Rally per i suoi traguardi

Global Rally

Hai mai sognato di fare viaggi di lusso in bellissime destinazioni nel mondo? Allora non devi perderti il Global Rally Forever che riunisce i Top Incaricati, FBO, di oltre 150 paesi del mondo per scoprire insieme nuovi prodotti, partecipare a formazioni di forte impatto, ascoltare testimonianze motivanti, divertirsi e ottenere riconoscimenti.

COME QUALIFICARSI

Periodo di Qualifica: 1 Gennaio – 31 Dicembre

VIAGGI

Il Global Rally ha luogo ogni anno in una destinazione diversa. Goditi alloggi di lusso e pasti deliziosi.

PREMI

I qualificati per il Global Rally, ricevono fino a $12.500 in contanti da utilizzare durante l’evento o quando rientrano a casa

Programma auto - Forever2Drive

Che la tua auto sia uno status symbol o utile per la famiglia sentiti al top per la tua prossima avventura con il Programma Auto Forever2Drive. Guadagna per l’auto dei sogni, la barca, la moto o qualsiasi altra cosa tu desideri.

COME QUALIFICARSI

Un Incaricato, FBO, deve raggiungere il numero di Case Credit riportati nella tabella seguente in tre mesi consecutivi. Più Case Credit significa più bonus per il Programma Auto. Sarà possibile beneficiare di un livello di incentivo superiore subito dopo aver completato il terzo mese di qualifica dopo il quale un FBO può iniziare a qualificarsi per un Incentivo di livello più alto, a partire dal mese seguente. Per esempio: un FBO che si qualifica per il livello 1 a gennaio, febbraio e marzo, può già qualificarsi per i livelli 2 e 3 ad aprile. Il Programma Auto Forever2Drive prevede 3 livelli.

Chairman's Bonus

Condividi il 3% dell’utile annuo globale con i nostri leader nonchè Incaricati, per ricompensarti del duro lavoro svolto e della tua dedizione. Qualificati ai livelli 1, 2 o 3 (o tutti e tre) e scopri come Forever ha il piano di compensazione più generoso del mondo. In più, verrai invitato al Global Rally presso una destinazione esotica per ritirare il tuo bonus.

COME QUALIFICARSI

Periodo di Qualifica: 1 Gennaio – 31 Dicembre

PREMI

Ogni anno i qualificati al Chairman’s Bonus ricevono un totale di oltre 24 milioni in dollari statunitensi oltre al proprio bonus mensile.

RICONOSCIMENTI

I qualificati vengono riconosciuti sul palco durante la presentazione degli assegni – davanti a migliaia di coetanei – per celebrare questo strabiliante traguardo.

Global Leadership Team

Goditi il panorama dall’alto. Il Global Leadership Team (GLT) è formato da Incaricati, FBO, che hanno raggiunto oltre i 7.500CC. Questi leader sono ambasciatori globali Forever e lavorano a stretto contatto con il team esecutivo per sostenere e migliorare l’opportunità Forever.
La loro leadership è essenziale per la crescita dell’attività in tutto il mondo e il loro successo è un esempio di tutto ciò che è possibile ottenere lavorando con Forever.

COME QUALIFICARSI

Periodo di Qualifica: 1 Gennaio – 31 Dicembre

VIAGGI

I membri del GLT beneficiano di viaggi esclusivi a livello globale, durante i quali hanno la possibilità di interagire con l’esecutivo aziendale e di relazionarsi con altri.

PREMI

Al Global Rally riceverai bonus aggiuntivi e denaro da spendere durante l’evento o a casa.

RICONOSCIMENTI

Far parte del GLT significa essere nel gruppo d’elite di Forever. I membri sono riconosciuti a livello mondiale e da altri leader del settore durante gli eventi.

RUOLO

Il Global Leadership Team ricopre un ruolo fondamentale nell’aiutare a ridefinire i nuovi regolamenti, i prodotti, la formazione e le migliori pratiche, lavorando direttamente con la direzione Forever per poter crescere continuamente.

Conosci gli FBO già premiati

Non sei pronto per lavorare con noi? Puoi iniziare a costruire la tua familiarità con i nostri prodotti