Funzioni e contatti utili della nostra azienda, al vostro servizio per ogni esigenza specifica.
La Director of Operations è responsabile del coordinamento delle funzioni: Amministrazione, Finanza e Controllo, Risorse Umane, Organizzazione e Sistemi Informativi, Assistenza e sviluppo Showroom, Logistica e acquisti. Il reparto Risorse Umane garantisce l’adeguatezza della struttura organizzativa e del profilo delle risorse umane rispetto ai piani di sviluppo del business e all’evoluzione del contesto interno/esterno. Il reparto IT in coerenza con le linee di sviluppo aziendali, garantisce la definizione integrata ed il controllo dei piani e dei progetti informatici. Il reparto garantisce l’allineamento dell’Azienda a leggi e normative vigenti, collaborando alla valutazione del lavoro dei dipendenti e degli FBO fornendo loro assistenza sulla conformità.
Il Director of Sales è responsabile del coordinamento delle funzioni e delle risorse affidate di seguito descritte: Eventi e Comunicazione, Marketing, FBO Specialist, Sviluppo Web, Eventi Internazionali, Compliance, Affari Regolatori. Assicura l’efficacia del piano generale di marketing definito dall’azienda.
Il reparto garantisce la puntualità nella corresponsione dei vostri bonus, negli adempimenti fiscali e previdenziali, nella gestione degli incassi da clienti. Fornisce supporto e assistenza agli Incaricati su tutti gli aspetti riguardanti la posizione fiscale e contributiva. Si occupa inoltre di gestire tutta la contabilità aziendale fino alla predisposizione del bilancio.
amministrazione@foreverliving.it
Info e invio fatture bonus, certificazioni, contributi, aspetti contabili e fiscali della gestione del FBO invio rimborsi generici FBO, info e autorizzazione a svolgere l’attività di Incaricato.
iban@foreverliving.it
Invio e aggiornamento codice IBAN, per la ricezione del bonus maturato, richiesta e invio assegni.
iban.international@foreverliving.it
Invio e aggiornamento del codice IBAN estero, per la ricezione del bonus maturato.
Funzione istituita al fine di creare un presidio specifico per l’assistenza ai Managers Forever. Rappresenta un punto di riferimento e intervento operativo immediato.
Ha la funzione di formare, informare, assistere e risolvere le varie problematiche che il Manager incontra nel percorso di crescita.
Numero di telefono dedicato ai Managers Forever:
Email dedicata ai Managers Forever:
manager@foreverliving.it
Il reparto lavora per garantire la conformità dei prodotti Forever con le normative vigenti. Si adopera per immettere in commercio i nuovi prodotti sul territorio nazionale e per fornire informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti da parte dei consumatori.
infoprodotti@foreverliving.it
Il reparto fornisce informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti.
Il reparto gestisce: Assistenza Clienti, Ordini/Fatturazione e Sviluppo e Carriera IDV. L’Assistenza Clienti fornisce informazioni riguardanti le spedizioni, gli ordini e l’attività. L’Ufficio Ordini si occupa della gestione degli ordini arrivati via fax/web/telefono/e-mail, il tutto viene gestito in forma telematica, senza l’utilizzo di carta nel rispetto dell’ambiente. Sviluppo e Carriera IDV si occupa di assistenza dedicata all’IDV con il monitoraggio CC e qualifiche.
ordini@foreverliving.it
Ordini, copie bonifici, richieste fatture degli ordini.
assistenza@foreverliving.it
Moduli per risponsorizzazioni, modulistica da allegare all’anagrafica, richieste di correzione in anagrafica, errori di fatturazione, merce mancante, merce danneggiata, richiesta rimborsi, resi, spedizioni, richiesta ordini dimostrativi e promozionali, info paniere (aumento).
foto@foreverliving.it
Invio foto per il Tesserino e documenti. Per l’emissione del tesserino è necessario il formato jpeg.
international@foreverliving.it
Richieste cambio nazione (Relocation card), abilitazione Idv esteri, info Bonus esteri e consegne Idv esteri.
assistenzasponsor@foreverliving.it
Richieste di terminazione, assegnazione sponsor.
qualifiche@foreverliving.it
Richieste di monitoraggio qualifiche e punteggio; chiarimenti sulla Company Policy, info e consulenza incentivi FBO.
assistenzaweb@foreverliving.it
Ordini web, approvazione ordine dimostrativo, recupero password, voucher.
Il reparto si occupa degli Eventi & Incentivi Internazionali e monitoraggio e assistenza degli incentivi stessi come: Global Rally, Eagle Manager, Chairman’s Bonus e altri incentivi al di fuori del territorio nazionale. La figura responsabile si occupa di assistere gli FBO nel raggiungimento degli incentivi a disposizione e anche nel percorso post-qualifica per l’organizzazione del viaggio e relativa premiazione.
eventiglobali@foreverliving.it
Info su Eventi Internazionali organizzati dalla Casa Madre e dalla Direzione Europea e richiesta di monitoraggio dei rispettivi incentivi.
centriformazione@foreverliving.it
Per richiedere la disponibilità delle sale meeting presso il Centro di formazione di Roma per eventi e formazioni che gli FBO desiderano organizzare e coordinamento degli stessi.
Il reparto ha sviluppato un sistema di vendita on-line efficace, funzionale ed affidabile. Gestisce il nostro sito internet e vi offre l’assistenza necessaria per imparare a utilizzare le sue svariate funzioni utili alla vostra attività, dimostrando la validità e le enormi potenzialità del web nello sviluppare una solida e dinamica attività imprenditoriale.
Richiesta recupero password, registrazioni errate, firma digitale, biglietti eventi, registrazioni conto terzi.
Il reparto cura l’immagine aziendale, promuove le linee guida della Casa Madre e il corretto utilizzo dei loghi Forever, crea materiale pubblicitario aziendale nell’ottica del Going Global di Forever, a supporto dell’attività dell’Incaricato di Vendita
marketing@foreverliving.it
Info immagine aziendale, utilizzo loghi, materiale pubblicitario aziendale.
Il reparto si occupa della gestione degli Eventi aziendali, quali Success Day, Kick Off, lanci dei nuovi prodotti, videoconferenze aziendali etc. progettando e realizzando le attività di comunicazione e promozione ad essi correlati in una visione di comunicazione integrata. Si occupa inoltre della progettazione di campagne comunicative anche attraverso i Social Media, della comunicazione aziendale a Incaricati e Clienti mediante newsletter e i canali specifici definiti in linea con i valori e gli
obiettivi aziendali.
eventi@foreverliving.it
Info su eventi aziendali
Il reparto imposta ed implementa una gestione logistica in base alle esigenze ed agli obiettivi aziendali garantendo la gestione delle attività di approvvigionamento di materiali, di programmazione della produzione e di spedizione del prodotto nell’ottica di un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente.
All rights reserved © 2021 – Forever Living Products Italy