Pelle idratata e luminosa allo stesso tempo? Con l’azione coadiuvante della Renewing Skin Crème di Forever Living, raggiungere quest’obiettivo è ancora più piacevole. Nuovo volto di R3 Factor, uno dei prodotti più apprezzati del nostro catalogo, questa ricca combinazione di elementi benefici rappresenta un sostegno efficace per mantenere in salute la tua epidermide. Ma quali sono? E quale funzione svolgono? Andiamo subito a scoprirlo insieme!
ALOE, VITAMINE E AHA: GLI INGREDIENTI DEL BENESSERE
Per noi di Forever Living, la qualità non è un optional. Ecco perché selezioniamo con cura gli ingredienti dei nostri articoli e li lavoriamo con rispetto, cercando ogni volta di ottenere le migliori combinazioni. Renewing Skin Crème non fa certo eccezione, vediamo perché.
- Aloe Vera: da sempre la componente principale di molti nostri prodotti, è presente in forma di gel puro estratto direttamente dalla foglia. Questo processo consente di mantenerne inalterate le proprietà benefiche, rendendolo un ottimo agente dall’azione lenitiva ed emolliente.
- Vitamine A ed E: la sinergia tra questi due importanti micronutrienti fornisce un aiuto dal duplice effetto. La vitamina A è di importante beneficio per il benessere della pelle, poiché contribuisce a proteggere dai danni provocati dai radicali liberi e può essere utile per contribuire al mantenimento di una cute luminosa ed elastica, migliorando l’aspetto della pelle secca. La vitamina E, invece, agisce come potente antiossidante. I suoi effetti idratanti e lenitivi aiutano il corpo a mantenere l’equilibrio idrolipidico, rendendo la pelle più morbida e uniforme.
- Alfa-idrossiacidi (AHA): sono conosciuti anche come “acidi della frutta” poiché naturalmente presenti in alimenti quali agrumi, mele e mirtilli. Provenienti da fonti vegetali, il vantaggio apportato dagli AHA non è da sottovalutare: forniscono infatti assistenza enzimatica alla pelle mentre rilascia le cellule morte. La loro azione esfoliante è nota, in quanto dissolvono le sostanze naturali che legano insieme le cellule morte della pelle, facilitando così la loro rimozione. Perché è così importante? il motivo è semplice: queste cellule formano una barriera che impedisce alle creme idratanti di essere assorbite correttamente. Rimuovere uniformemente le cellule morte dalla superficie della pelle consente di esporre le cellule più fresche, sostenendo il naturale processo di rinnovamento della pelle.
Non è tutto qua: la presenza dello squalano d’oliva aiuta la pelle a trattenere la sua intrinseca idratazione e a mantenere la sua elasticità e tonicità. Il collagene solubile, poi, concorre a donare alla pelle un aspetto luminoso. Il risultato dell’azione combinata di tutti questi elementi è presto detto: Renewing Skin Crème fornisce una prima linea di difesa per combattere gli effetti aggressivi del tempo, aiutando a preservare l’aspetto giovane della pelle.
Assumere Renewing Skin Crème è semplicissimo: dopo un’accurata detersione è sufficiente applicare la lozione sul viso, sul collo e altre aree dove necessario. Per ottenere il massimo dei risultati da questo prodotto ti consigliamo di applicarlo due volte al giorno, mattina e sera.
NON SOLO SKIN CREME: 3 PRODOTTI PER UN EFFETTO COMBINATO

Abbiamo visto la linea Targeted Skincare accogliere un nuovo arrivato. Tuttavia, nel nostro catalogo ci sono tante altre soluzioni valide in grado di supportare ed estendere la sua incisività. Vediamo dunque altri 3 prodotti consigliati per un effetto combinato, così potrai ottenere il meglio per la tua pelle!
- Awakening eye cream: una crema che utilizza ingredienti brevettati con la tecnologia peptidica. Progettato specificamente per l’area sensibile del contorno occhi, aiuta a contrastare la comparsa di rughe, occhiaie e altre imperfezioni della cute. Come? Grazie alla presenza di un collagene unico a basso peso molecolare, che sostiene la produzione del collagene endogeno, sintetizzato naturalmente dal nostro organismo. Inoltre, uno speciale peptide aiuta a ridurre borse e occhiaie (già dopo 15 giorni di utilizzo!), mentre l’estratto di corteccia di Albizia Julibrissin possiede capacità rivitalizzanti della zona attorno agli occhi. Awakening eye cream è l’alleato da avere per uno sguardo ravvivato, fresco e ringiovanito.
- Refining Gel Mask: l’evoluzione del concetto di “sonno di bellezza”. Arricchita con diverse tipologie di olio benefico (semi di carota, basilico, fiori di davana e semi di soia), questa maschera sfrutta le naturali funzioni del corpo durante il sonno per ripristinare il giusto equilibrio epidermico, regolando la produzione di sebo e contribuendo a illuminare il colorito del volto. L’estratto di Sasa Quelpaertensis (bambù coreano) e la radice di liquirizia completano il quadro, conferendo a questo gel proprietà antiossidanti. Un mix di ingredienti di alta qualità per idratare la pelle mentre dormi, senza ungerla.
- Protecting Day Lotion: la risposta perfetta contro gli agenti esterni. Come sappiamo, la pelle è costantemente attaccata dai fattori ambientali: sole, vento, inquinamento e aria condizionata sono soltanto alcuni dei nemici da sconfiggere per ottenere un’epidermide sana e dall’aspetto brillante. Questa lozione protegge e nutre la pelle grazie a una miscela di ingredienti ad azione emolliente e ossido di zinco, un minerale naturale. Tra le componenti spicca l’SPF20, che contribuisce a minimizzare gli effetti dei raggi UV e a prevenire i segni dell’invecchiamento precoce. Ma quanto unge? Beh, per nulla! Lo zinco non nano di derivazione naturale, infatti, non lascia alcun residuo. Da applicare su viso e collo ogni mattina, dopo un’accurata pulizia.
COME RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI FOREVER LIVING?
Ogni prodotto del nostro catalogo è corredato da materiale informativo, facilmente scaricabile dal nostro sito. Inoltre, informazioni dettagliate su ingredienti e percentuali sono presenti nell’etichetta. Se ciò non bastasse, puoi mandarci un’email all’indirizzo di posta elettronica info@foreverliving.it :otterrai al più presto ogni informazione di tuo interesse. Che altro dire? Esplora liberamente tutto il nostro catalogo e ci vediamo al prossimo articolo!


